Ufficio di 80 mq circa, open space, in vendita a reddito con resa annua del 10%
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
-Attività conduttrice: L'ufficio viene venduto con un contratto attivo, attualmente occupato da studio medico di base.
-Canone annuo: 5280
-Rendita: 10%
-Posizione: L'ufficio si trova nella località di San Polo, a pochi chilometri dal centro storico di Brescia, precisamente in via Vittorio Arici
-Area esterna: Presenza di un'area esterna
-Impianti: Impianto di riscaldamento autonomo, predisposizione impianto di climatizzazione
-Spese condominiali: Non sono presenti
UBICAZIONE E CONTESTO
Il quartiere di San Polo collocato nell'area sud della città è il più popoloso di Brescia, suddiviso nelle due zone ben distinte di San Polo Vecchio e San Polo Nuovo. La zona storica che inizia dal confine con la località Bettole e termina all'insediamento industriale dell'Alfa Acciai, conserva gli edifici dell'epoca passata con cascinali ristrutturati convertiti ad un utilizzo residenziale e palazzine degli anni sessanta e settanta che sono distribuiti lungo la via che prende il nome dalla località. La zona gode di un grande flusso veicolare essendo la via San Polo, arteria privilegiata d'accesso alla città per chi proviene dal sud est della provincia e dispone del servizio di trasporto urbano della metropolitana cittadina.
L'immobile è facilmente raggiungibile da ogni direzione di provenienza in quanto situato in ottima zona principale che collega la città a San Polo e che proseguendo porta direttamente a Castenedolo. A pochi chilometri dal casello autostradale A4 Milano - Venezia di Brescia Centro nonché dall' imbocco della Corda Molle che congiunge tra loro le autostrade A4 Milano - Venezia e A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento