BRESCIA, Via Vittorio Arici - Laboratorio di circa 80 mq, suddiviso in 4 ambienti, con corte esterna comune dotata di rampa per carico/scarico. Accatastato come laboratorio per arti e mestieri. Presente un servizio igienico con antibagno. Nessuna spesa condominiale
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
-Superficie: L’immobile si estende su una superficie di circa 80 mq, suddivisa in 4 ambienti distinti, che possono essere utilizzati come aree operative, uffici o magazzini in base alle esigenze dell’attività. Gli spazi sono versatili e facilmente personalizzabili.
-Destinazione d’uso: Catastalmente l’immobile è registrato come laboratorio per arti e mestieri, risultando quindi idoneo per diverse attività produttive leggere, artigianali o professionali.
-Area esterna: Vi è una corte esterna comune, funzionale per le operazioni di carico e scarico merci grazie alla presenza di una comoda rampa. Lo spazio esterno rappresenta un valore aggiunto in termini di accessibilità e logistica.
-Servizi igienici: L’immobile è dotato di un servizio igienico completo, provvisto anche di antibagno, conforme alle normative vigenti.
-Disponibilità: Immediata
-Nessuna spesa condominiale
UBICAZIONE E CONTESTO
Brescia è un comune italiano di 197 300 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Lombardia. È il secondo comune della regione per popolazione dopo Milano. Brescia possiede un cospicuo patrimonio artistico e architettonico ed è tra i principali centri economico-produttivi d’Italia. La città è attraversata dall’Autostrada A4 che la collega a Torino, Milano, Bergamo, Verona, Venezia e Trieste. Troviamo anche la tangenziale Sud e Ovest, quest’ultima permette al traffico proveniente dalla Val Trompia di evitare il passaggio all’interno dei quartieri settentrionali e occidentali della città.
Ti interessa visionare l'immobile?